Il concierge digitale è il futuro

L'articolo sul Tabero Digital Concierge nell'edizione attuale del giornale svizzero Hotellerie Gastronomie Zeitung illustra perchè la classica cartella degli ospiti ha i giorni contati. 

Ecco un piccolo estratto:

«I vantaggi principali delle informazioni per gli ospiti 2.0 sono i contenuti costantemente aggiornati che possono essere modificati in modo rapido e semplice. Salviamo percorsi di lavoro e siamo comunque spesso in contatto con i nostri ospiti.», così la conclusione dell'amministratore delegato Didier Grichting. Il "Volksheilbad" ha scelto l'azienda altoatesina, per questa funzione supplementare: «Possiamo inviare ai nostri ospiti messaggi e offerte push, perché Tabero può svegliare i dispositivi dalla modalità di sospensione e visualizzare il messaggio, senza la necessità di accendere i tablet»

Anche i feedback dei clienti sono molto positivi «Raramente alcuni ospiti anziani hanno delle riserve, ma dopo due minuti di spiegazione sono veri appassionati dei tablet.» L'utilizzazione dei dispositivi è dell'85 per cento, che può essere analizzato dal software di gestione.

 
Vai all'articolo (in tedesco): Der digitale Concierge ist die Zukunft 

Torna indietro