Una cartella degli ospiti digitale nell' albergo?
State pensando: "un tablet in ogni stanza?" Precisamente, un tablet in ogni stanza d'albergo che funge da cartella degli ospiti digitale! Solo così potete realmente raggiungere tutti i vostri ospiti durante il loro soggiorno.
Ma quali sono le alternative?
-
Sistemi TV: applicano costi molto elevati di investimento, ma non vengono quasi mai utilizzati.
-
Sito web interno / Wifi Landing Page: vengono spesso saltati per navigare in Internet. Per le prenotazioni spesso deve essere specificato un codice di prenotazione; un potenziale ostacolo all'uso. Se viene omesso il codice di prenotazione, c'è un problema di sicurezza: Gli ordini possono essere prenotati, ad esempio, da una stanza sbagliata.
-
Applicazioni per hotel per Android o iPhone: in parte molto costosi e raramente vengono installati. È possibile vedere il basso numero di download nel AppStore.
E allora perché un tablet con il Tabero Digital Concierge in tutte le camere d'albergo?
-
Tasso di utilizzo: Più del 89% degli ospiti utilizzano quotidianamente la cartella degli ospiti digitale
-
Accessibilità: con un clic si possono raggiungere tutti gli ospiti, sia con un'offerta prenotabile o un messaggio di benvenuto personale
-
Alta sicurezza: ciascun tablet è assegnato ad una determinata stanza, saprete sempre esattamente quale ospite ha inviato l'ordine
-
Facilità di utilizzo: il cliente non deve inserire un codice di prenotazione o un codice Wifi, ma può semplicemente prendere in mano la cartella degli ospiti ed iniziare: informarsi, prenotare offerte, contattare la reception, e molto altro ancora
-
Nessun costo di stampa: risparmiatevi di stampare documenti come il meteo, le informazioni dell'associazione turistica, i menu ecc.
-
Vendite aggiuntive: dimenticate la parete in ascensore; comodamente sdraiati sul letto gli ospiti possono informarsi, prenotare trattamenti termali o godersi qualcosa dal servizio in camera. Grazie alla facilità di utilizzo dei tablet di Tabero, le offerte alberghiere sono ampiamente usate e generano così vendite aggiuntive.
Cosa dicono gli ospiti sul Tabero Digital Concierge:



