La Welcome Page per il vostro hotel
tutte le informazioni su tutti i dispositivi mobili dei vostri ospiti: smartphone, tablet, laptop ...
-
Prima dell'arrivo
L'ospite è aggiornato ancora prima di arrivare
Già prima del viaggio, i vostri ospiti avranno accesso a contenuti e informazioni selezionati del vostro hotel. È possibile informare i vostri ospiti circa le date più importanti, le manifestazioni e le offerte!
-
Durante il soggiorno
Sempre informati in modo ottimale
Quando gli ospiti si connettono alla rete Wi-Fi, saranno reindirizzati automaticamente alla Welcome Page dell'hotel. Questa sarà completamente adattata all'hotel e contiene tutte le informazioni che sono interessanti per gli ospiti: informazioni dalla A - Z, meteo, trattamenti spa, il menu della cena ecc.
Tramite la Welcome Page gli ospiti possono anche prenotare servizi dell'hotel e servizi aggiuntivi, come per esempio trattamenti di bellezza. -
Dopo la partenza
Rimanete in contatto con i vostri ospiti
Dopo il soggiorno è prima del soggiorno. Inviate ai vostri ospiti anche dopo la loro partenza notizie, offerte speciali e la richiesta di effettuare una recensione online. Così potete rimanere in contatto con i vostri ospiti e aiutarli a preparare il loro prossimo soggiorno.
I vostri vantaggi
Nessun dispositivo aggiuntivo
Non c'è bisogno di dispositivi aggiuntivi. Tutti i contenuti veranno visualizzati sui dispositivi degli ospiti. Tutti i contenuti possono essere modificati rapidamente e facilmente tramite Internet. Non c'è bisogno di installare software aggiuntivi.
L' installazione è un gioco da ragazzi
È possibile scegliere il proprio l'indirizzo della vostra Welcome Page, per esempio, il-mio-hotel.tabero.it o welcome.il-mio-hotel.com. Per garantire che i vostri ospiti saranno reindirizzati alla Welcome Page, il fornitore del vostro servizio Wi-fi deve fare solo un piccolo aggiustamento alla rete Wi-Fi. E voilà, la Welcome Page è pronta!
Amministrazione facilissima
Desiderate modificare un contenuto o sostituire un'immagine? Nessun problema! Basta registrarsi on-line ed è possibile modificare tutte le informazioni. Dispositivi addizionali come Touchscreen alla reception, infoscreen nella hall o tablet nelle camere possono essere facilmente integrati!
Quali alberghi stanno già utilizzando il Concierge Digitale?
Abbiamo suscitato il vostro interesse?
Contattateci per maggiori informazioni e un preventivo gratuito!